40 anni fa abbiamo iniziato lavorando il legno dal massello, come una piccola falegnameria a conduzione familiare, nata dalla passione trasmessa dai nostri nonni. Molta strada è stata fatta e tanto il legno che abbiamo lavorato, trasformato in qualcosa che serviva per chiudere, per contenere, per ricoprire o anche solo per appoggiare: serramenti, armadi, rivestimenti e tavoli. Abbiamo realizzato di tutto. La passione e la voglia di crescere, di provare nuove avventure, ci ha spinto ad un continuo sviluppo, sia tecnologico che di metodo di lavoro.
Da una piccola falegnameria siamo diventati un’industria. Ma siamo voluti rimanere dei trasformatori del legno, degli artigiani. Artigiani che però sanno organizzarsi per le produzioni più complesse, infatti abbiamo realizzato importanti progetti per alcuni dei più famosi architetti di fama mondiale, lavorando con la stessa immutata passione per le cose fatte bene, che contraddistingue l’artigianalità della cultura italiana.
Dopo aver fatto scuola per tutti questi anni nel difficile ma avventuroso mondo del “su misura”, come era chiamato in passato, oggi meglio conosciuto con il termine “contract”, abbiamo deciso di completare le nostre esperienze mettendoci in gioco con una linea di prodotti tutta nostra. Per questo abbiamo voluto iniziare una nuova sfida, lanciando un nuovo marchio, che faccia sempre dell’esclusività il suo cavallo di battaglia.
L’esclusività e lo stile di Espace Design, l’esperienza e la flessibilità produttiva di di 40 anni di attività artigianale ora sono un’unica realtà, che potrà permettervi di arredare ogni spazio, ogni angolo della vostra casa, senza compromessi.
Espace Design